Nuova costruzione
Arredato
Di prestigio
Garage
Giardino
Asta

ROUND CENTER: la nuova sede dei tuoi affari

Round Center, la nuova cittadella dell’immobiliare a Vicenza

Pubblicato il 03-01-2020
Nel cuore del Nord Est, a Vicenza, sorge il Round Center, la nuova cittadella dell’immobiliare. Un edificio di nuova costruzione di oltre 3mila metri quadrati realizzato dal Gruppo Retecasa che ospita decine di figure professionali: dal costruttore all’architetto, dal commercialista all’arredatore, ma anche l’esperto in finanziamenti, l’assicuratore, l’avvocato e l’amministratore di condominio. 
Round Center è il nuovo volto del cuore commerciale e produttivo della città, si affaccia sul mercato immobiliare e del terziario vicentino come la prua di una grande nave. Il punto di forza è l’architettura unica, moderna e funzionale, capace di offrire spazi diversificati per ognuna delle attività in essa ospitata, progettata con minuzia e cura del dettaglio, utilizzando sistemi e materiali all’avanguardia, dall’impiantistica agli isolamenti termici ed acustici per rendere questo luogo unico.
Una location di prestigio che garantisce alle aziende visibilità e qualità abitativa che non teme confronti. 
Il Round Center offre un ambiente di lavoro elegante: uffici con utenze incluse, connessione internet illimitata, sale convegni attrezzate e un servizio di segreteria dedicato. Ci sarà inoltre la possibilità di prenotare e sfruttare le potenzialità di un ufficio per un periodo limitato di tempo, di condividere la scrivania con altri lavoratori, oppure di organizzare un meeting in una delle nostre sale riunioni.
La grande terrazza panoramica che domina la cittadella è la location perfetta per dare prestigio al vostro evento aziendale, è il luogo ideale dove organizzare serate per feste private, degustazioni, mostre e altri momenti anche strettamente correlati agli appuntamenti che ogni anno vanno in scena nel Nord Est (Fiere, festival e rassegne internazionali). 
Business center, ma non solo. Il Round Center offre ai suoi inquilini la possibilità di creare una rete di interazione di servizi, attraverso la proposta e lo scambio di apposite convenzioni, i professionisti che scelgono il Round Center, entrano a far parte di un circuito di segnalazioni professionali, ovvero una rete di contatti che permetterà di soddisfare il rapporto domanda-offerta senza uscire dall’ufficio.
Il Round Center si presenta sul mercato come una grande azienda la cui mission è il benessere e la salute dei suoi inquilini attraverso un programma di Corporate wellbeing, mettendo al centro del suo core business la qualità della vita dei professionisti che abitano questa cittadella immobiliare. È prevista una strategia mirata che si fonda sull’attenzione dell’ergonomia degli spazi lavorativi che ha portato ad un’accurata progettazione degli ambienti in modo da offrire soluzioni funzionali e confortevoli, con particolare attenzione all’aspetto dell’illuminotecnica e dell’acustica; un occhio di riguardo anche all’individuazione e alla corretta gestione dei fenomeni legati allo stress attraverso la predisposizione di aree relax, spazi “d’incontro” o zone ludiche per i più piccoli.
Un altro importante punto di forza di questo grande progetto, infine, è la posizione strategica: il Round Center è facilmente raggiungibile dall’autostrada A4, ottimamente collegato alla rete aeroportuale del Nord Italia (Venezia, Treviso, Milano, Bologna).
Se sei un professionista del settore immobiliare e vuoi far parte del progetto Round Center non esitare a contattarci.