Nuova costruzione
Arredato
Di prestigio
Garage
Giardino
Asta

Rivivi il 2022 Retecasa

Il 2022 di Retecasa Franchising Immobiliare. Vogliamo ricapitolare con Voi tutti i momenti salienti di questo 2022 di Retecasa Franchising Immobiliare; tra nuove agenzie, traguardi raggiunti e tante soddisfazioni, non può che lasciarci un ricordo felice.

Pubblicato il 28-12-2022

Siamo ormai giunti al termine di un altro anno.
Vogliamo ricapitolare con Voi tutti i momenti salienti di questo 2022 di Retecasa Franchising Immobiliare; tra nuove agenzie, traguardi raggiunti e tante soddisfazioni, non può che lasciarci un ricordo felice.


Da Gennaio a Dicembre 2022 si sono aggiunte nuove importanti affiliazioni, che hanno reso il nostro gruppo ancora più grande e presente in diverse parti d’Italia.
Le nostre nuove sedi si trovano a: Brescia, Bologna, Codogno, Crema, Cremona, Desenzano, Lodi, Marsala e Mazara del Vallo.
Queste nuove aperture e tutto l’entusiasmo dimostrato dai nuovi (e vecchi) agenti Retecasa, ha regalato grande soddisfazione e tanta motivazione per iniziare un nuovo anno con la stessa grinta e voglia di raggiungere ancora tanti altri traguardi.


L’anno che si sta chiudendo ha poi regalato tante emozioni: prima fra tutte, il 30esimo Anniversario di Attività di Retecasa.
Tanti anni di sacrifici, tanto impegno e tanto duro lavoro, ma anche collaborazione, divertimento, stima reciproca.
Il ringraziamento va a tutti i nostri Agenti e a tutti i nostri Clienti, che hanno creduto in noi e nel nostro lavoro, dimostrandoci tutta la loro fiducia.